Gli Artisti dello Spettacolo della Coscienza
Federica Agomeri Antonelli. Danzatrice alla base, Insegnante e Formatrice dell’approccio Somatico del Body Mind Centering (R), insegna e lavora da più di vent’anni in progetti artistico-educativi nelle scuole e in diversi contesti sociali. Ha fondato à Bruxelles un’associazione, emòvere-asbl, con cui lavora per la creazione di spettacoli per l’infanzia, e per l’accompagnamento educativo alla perinatalità e creando progetti intergenerazionali con bambini della scuola dell’infanzia e primaria e gli anziani in caae di riposo. Lavora anche con bambini con Bisogni Speciali. A Milano insegna danza e diverse discipline di Movimento ed è parte costituente e collabora con l’associazione Somart.
Marco Bellaveglia. Da sempre si dedica alla musica, in particolare allo studio del canto e dell’arpa. Ha studiato privatamente arpa celtica e ha partecipato a workshop tenuti da maestri provenienti da tutta Europa. Ha un repertorio che spazia dal celtico/folk al moderno. Compone brani originali.
Inoltre, sin da bambino si avvicina alle arti marziali orientali. Insegna Tai Chi Chuan da 20 anni nella scuola Tai Chi Buona Vita. Ha approfondito anche altre discipline: Qi Gong, canto armonico, massaggio, Reiki, campane tibetane, meditazione.
Eleonora Bellucci. Sin da bambina coltiva la passione per il canto, attraverso esperienze corali, studio individuale, laboratori di musical. Dall’età di 20 anni realizza un percorso di Ricerca Spirituale attraverso diverse discipline – respiro consapevole, utilizzo del movimento e del suono, esperienze con i quattro elementi, meditazione, Dhyana Yoga – e parallelamente approfondisce lo studio della voce attraverso il doppiaggio. Laureanda in Psicologia, lavora con l’autismo presso l’Associazione Il Filo dalla Torre APS e si forma presso l’Accademia PEAC.
Martina De Marco, in cammino sul Percorso di Ricerca Spirituale, studentessa di Yoga e Meditazione, gioca con teatro, clownerie, danza e canto corale da una vita.
È formatrice in azienda, progettista e operatrice in ambito sociale.
Cinzia Galliani. sin da bambina trova nella danza una forma di espressione della Gioia di vivere. Da vent’anni studia e pratica danza contemporanea con particolare interesse alle discipline somatiche e all’improvvisazione. Yoga, meditazione e spiritualità sono diventati negli ultimi anni elementi fondamentali nella sua ricerca verso un cammino sempre più luminoso in questa vita.
Marianna Orsatti è cantautrice, farmacista specializzata in medicina naturale, studentessa di Yoga e Meditazione.
L’ Amore per la ricerca e la sperimentazione l’ha portata allo studio di diversi strumenti musicali pianoforte, musical saw, clarinetto, armonica, strumenti giocattolo e a stabilire collaborazioni in differenti contesti artistici.
Da anni porta avanti il suo Progetto musicale “SUBLIMAZIONE” e l’ album “ESORBITARE”, in uscita a giugno 2024, è una sintesi dove la musica diventa uno strumento di svelamento per uscire dall’orbita, andare all’essenza e iniziare un processo di Guarigione.
Eleonora Parrello. Formata alla danza contemporanea e al teatro tra l’Italia, Londra e New York, è insegnante e formatrice di movimento somatico Body-Mind Centering®. Dopo una Laurea in Lingue e Comunicazioni Sociali ha lavorato come interprete per la danza, il teatro e la video arte, presso Teatro alla Scala, Teatro Carlo Felice e per oltre vent’anni con il Teatro Mangiafuoco di Milano. Autrice di performance site-specific (tra cui Milkwood, vincitore Up_nea ‘12 per Etre Fondazione Cariplo), lavora all’interno di progetti artistico-educativi per adulti e bambini. E’ fondatrice dell’associazione SomArt, dedicata all’arte e all’educazione del movimento somatico.